Di Matteo: "La squadra ha dato tutto"

Il tecnico dello Schalke:"Non avevamo nulla da perdere"

Germania:Di Matteo nuovo tecnico Schalke"La squadra ha dato tutto questa sera, si è espressa molto bene e ad altissimo livello. Avevamo in campo una squadra giovane ma volevo che giocassimo a pallone. Abbiamo fatto girare bene la palla, creato occasioni, abbiamo vinto a Madrid facendo quattro gol ma non passiamo il turno". Il tecnico dello Schalke 04 Roberto Di Matteo ha commentato così il successo ottenuto al Bernabeu contro il Real Madrid (4-3) nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che non è bastato però per passare il turno.

"Non avevamo niente da perdere dopo il 2-0 dell'andata - ha proseguito l'ex allenatore del Chelsea - Ci siamo detti di provare a vincere facendo tutto il possibile. Potevamo anche fare qualche gol in più ma loro hanno grandi qualità. Ronaldo si è fatto vedere due o tre volte ed ha segnato una doppietta".

Adesso la squadra di Gelsenkirchen potrà dedicarsi totalmente alla Bundesliga. "Dobbiamo concentrarci sul campionato per poter essere in Champions League l'anno prossimo - ha concluso Di Matteo - Sarà questo il nostro obiettivo oltre che recuperare giocatori. Abbiamo una squadra intera fuori, anche oggi chi è entrato ha fatto molto bene ma è dura andare avanti con metà squadra".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]